FILLER DI ACIDO IALURONICO • MEDICINA ESTETICA DELLO SGUARDO • OCCHIAIE E BORSE SOTTO GLI OCCHI • RUSSIAN LIPS • VOLUME DELLE LABBRA • PIEGHE NASOLABIALI • ESITI CICATRIZIALI • FILLER DI IDROSSIAPATITE DI CALCIO • CEDIMENTI CUTANEI DEL VISO • DISTENSIONE RUGHE • CONTORNO VISO • IALURONIDASI • COMPLICANZE DA FILLER • BIOSTIMOLAZIONE • BIORIVITALIZZAZIONE • FILI DI TRAZIONE • FILI DI SOSPENSIONE • LIFTING NON CHIRURGICO • LASER CO2 FRAZIONATO • SKIN RESURFACING • TRATTAMENTO SEFFILLER® • TRATTAMENTO SEFFIHAIR® • LIPS LIFTING • LABBRO SUPERIORE
Esplora l'eccellenza della medicina estetica con la Dottoressa Giulia Filippello!
Lo studio Filippello è un’eccellenza nel campo della medicina estetica con oltre 40 anni di esperienza. La nostra missione è combattere gli inestetismi utilizzando tecniche di medicina estetica di ultima generazione con l’obiettivo di donare freschezza e offrire un miglioramento nell’unicità del volto e dello sguardo di ogni nostro paziente!
Sei ad un passo dal tuo benessere esteriore ed interiore ✨
Il metodo Filippello👇🏻
La medicina estetica nasce fondamentalmente dalle esigenze del singolo individuo di sentirsi bene con il proprio aspetto, contrastando i segni del tempo per mantenere il più a lungo possibile l’aspetto che desidera, senza ricorrere però a trattamenti invasivi. Migliorare la texture del volto, migliorare gli inestetismi, dare riposo ad un volto che risulta stanco e ringiovanirlo mantenendo un risultato naturale è la nostra filosofia.
Consulenze personalizzate e approfondite pre-operatorie
Tecnologie all'avanguardia
Sicurezza e igiene
Assistenza e follow-up post-operatorio
Domande su questo argomento ?
- Inserisci il tuo nome
- Inserisci numero di telefono e email per essere ricontattato
- Scrivi la tua domanda
- Ti richiamiamo noi
Informazioni sull'autore
Dott.ssa Giulia Filippello
La Dott.ssa Giulia Filippello è specialista in oftalmologia e chirurgia oculoplastica con un percorso formativo e clinico di respiro internazionale. Dopo la laurea con lode all’Università di Catania, ha approfondito la sua formazione tra Stati Uniti, India e Regno Unito, sviluppando competenze avanzate nella chirurgia delle palpebre, dell’orbita e delle vie lacrimali.
È Oculista Europeo (FEBO), autrice di pubblicazioni scientifiche internazionali e attivamente impegnata nella ricerca e nell’innovazione, con particolare attenzione alle tecniche chirurgiche minimamente invasive e ai trattamenti per le patologie oculari complesse.
Attualmente è Direttore del Reparto di Oculoplastica presso UPMC in Irlanda e Consultant Oculoplastic Surgeon presso IOES, dove si occupa di chirurgia funzionale, ricostruttiva ed estetica perioculare.
Scopri il suo percorso completo, la formazione internazionale e l’attività di ricerca nella biografia completa…
Convenzioni per i non residenti
Per agevolare chi viaggia da altre città abbiamo stipulato delle convenzioni con i servizi locali. Con questi accordi è possibile avere tariffe agevolate per soggiorno e trasporti da e per l'aeroporto. Inoltre per chi deve affrontare un operazione chirurgico il pernottamento è compreso nel costo dell'intervento.
- Convenzione Taxi da e per l'aeroporto
- Convenzione con strutture alberghiere e B&B
Contattaci per richiedere ulteriori dettagli e per conoscere i costi effettivi che dovrai sostenere e quelli che invece sosterremo noi per te.






















